15/07/2020

Cronaca

Biglietti non pagati, violenza contro gli autisti: è allarme sui mezzi Gtt – Petrarulo: “Subito una Commissione d’indagine contro le illegalità”

CONDIVIDI

“Aggressione sui mezzi GTT, cosa deve ancora capitare?” è l’interpellanza presentata in Comune questa settimana dal Capogruppo di Sicurezza e Legalità Raffaele Petrarulo, dopo i gravissimi episodi di violenza degli ultimi giorni, le aggressioni avvenute a discapito degli autisti dei mezzi pubblici.

Il Capogruppo ha invitato ancora una volta, l’Assessora La Pietra ad effettuare con lui un sopralluogo per verificare la realtà della situazione che è differente da quanto riportato dalla medesima.
A questo proposito, il consigliere Petrarulo ha presentato una proposta di mozione con cui richiede che il Consiglio Comunale impegni la Sindaca, la Giunta e il Consiglio medesimo affinché dia seguito, con urgenza, all’istituzione di una commissione di indagine al fine di verificare e monitorare la situazione, ormai allo sbaraglio, sui mezzi Gtt.

“Tra biglietti non pagati e atti di violenza, la situazione sta diventando ingestibile, per i lavoratori ma anche per i fruitori dei mezzi , senza tralasciare le difficoltà economiche che il gruppo GTT sta attraversando”, ha dichiarato il consigliere, che ha aggiunto:

“La mozione e’ stata inviata a tutti i consiglieri del consiglio comunale richiedendo la loro firma in calce. Infatti,  senza il numero minimo di 11 firme, non potrebbe avere seguito. E sarebbe un fatto veramente spiacevole:  una brutta pagina e la mancanza di volontà  di voler “risolvere” i citati e ben noti problemi”.

Tags

Gtt

Petrarulo

21/11/2024 

Torino e Leopoli firmano il Patto di Collaborazione – “Gemellaggio fra 2 città ricche di storia”- Ecco il nuovo progetto

Torino e Leopoli firmano il Patto di Collaborazione – Il nuovo progetto È stato firmato questa […]

leggi tutto...

21/11/2024 

Territorio

Torino – E’ uscita la classifica dei Licei e scuole migliori, a Torino e in provincia. Ecco i dati 2024

La classifica Eduscopio 2024, curata dalla Fondazione Agnelli, offre uno spaccato sulle migliori scuole di Milano […]

leggi tutto...

21/11/2024 

Territorio

Torino – Il Museo Egizio ha festeggiato i suoi 200 anni – “Celebriamo uno dei più importanti Musei in Italia. Ora guardiamo al futuro”

Torino – Il Museo Egizio ha festeggiato i suoi 200 anni – “Celebriamo uno dei più […]

leggi tutto...

21/11/2024 

Territorio

Torino – Torna il “Bagna Cauda Day”, uno dei simboli del territorio. Degustazioni e cene INFO

Torino – Torna il “Bagna Cauda Day”, uno dei simboli del territorio. Degustazioni e cene Il […]

leggi tutto...

21/11/2024 

Territorio

L’Italia del Tennis sul tetto del mondo! Vittoria nella Billie Jean King Cup: “Un successo straordinario”

L’Italia del Tennis sul tetto del mondo! Vittoria nella Billie Jean King Cup L’Italia trionfa nuovamente […]

leggi tutto...

21/11/2024 

Territorio

Al via il Torino Film Festival: arriva una vera parata di stelle. Ornella Muti, Ron Howard, Sharon Stone e molti altri. L’evento

Il Torino Film Festival 2024: Un Viaggio tra Cinema, Stelle e Innovazione Dal 22 al 30 […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy