
27/05/2019
Cronaca
Bimbo picchiato a morte, parla la nonna – ‘Nessuno può essere perdonato’
Domani, martedì 28 maggio, sarà giornata di lutto cittadino a Novara, la città dove il piccolo Leonardo di soli 20 mesi è stato massacrato di botte.
La madre e il suo nuovo compagno sono stati arrestati per omicidio volontario. Domani nella città piemontese i funerali saranno celebrati in Duomo da monsignor Giulio Franco Brambilla.
In seguito alla sollecitazione di un gruppo di mamme di Novara, il Comune ha organizzato una fiaccolata per questa sera.
Oggi è prevista anche l’udienza di convalida per Gaia Russo, la madre del piccolo, messa ai domiciliari in una residenza protetta perché incinta, e Niholas Musi, nuovo compagno della ragazza.
Fino a questo momento i due giovani si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Oggi sarà la prima occasione in cui dovranno dare una spiegazione al tragico episodio.
Intanto la nonna del piccolo, Tiziana Saliva, ha espresso il suo dolore:
“Sei e sarai per sempre un angelo puro e delicato. Nessuno merita il tuo perdono, siamo tutti indegni e dannati” – ha scritto la donna sui social.
“Signore, se esisti resuscitalo! Perché hai voluto il mio angelo? Tu ne hai tanti, restituiscimelo”
10/04/2025
Sport
Musetti travolge Berrettini nel derby italiano a Montecarlo – Grande prova di Lorenzo
Musetti travolge Berrettini nel derby italiano a Montecarlo Nel derby azzurro degli ottavi di finale del […]
leggi tutto...10/04/2025
Territorio
Torino – Riapre finalmente al pubblico il giardino storico di Palazzo Cisterna: un patrimonio della città
Riaperto finalmente al pubblico il giardino storico di Palazzo Cisterna: un patrimonio della città Le musiche […]
leggi tutto...10/04/2025
Territorio
E’ morta a 55 anni Valentina Tomada – Grande protagonista della fiction italiana
Addio a Valentina Tomada, volto noto delle fiction italiane: si è spenta a 55 anni. Il […]
leggi tutto...10/04/2025
Territorio
Torino – Vanno a ruba i Fagioli Piemontesi “alla Bud Spencer”: un business da zero a 10 milioni di euro, col Piemonte protagonista
Torino: il successo clamoroso dei “Fagioli alla Bud Spencer” – un business nato da zero che […]
leggi tutto...10/04/2025
Territorio
Torino – La strage dei pedoni: sempre più vittime e feriti in strada. E i dati continuano a peggiorare
Torino – La strage dei pedoni: sempre più allarmanti i dati sugli incidenti Circa vent’anni fa, […]
leggi tutto...10/04/2025
Territorio
Torino – Sosta selvaggia dei Monopattini. Arrivano 200 stalli per liberare i marciapiedi. Ecco la novità
Torino – Lotta alla sosta selvaggia dei Monopattini. Arrivano 200 stalli per liberare i marciapiedi A […]
leggi tutto...