
Bimbo travolto e ucciso mentre era in bici con il padre – Fermato il motociclista che era fuggito
E’ stato rintracciato il motociclista che ha investito e ucciso a Novara un bambino di sei anni . Il piccolo stava pedalando accanto al papà, quando è stato travolto dalla moto il cui conducente e è scappato senza prestare soccorso.
La moto è stata rintracciata a poca distanza dal luogo dell’incidente, grazie alla descrizione di alcuni testimoni.
Il motociclista è un ragazzo giovanissimo: la sua posizione è valutata dalla polizia che ha eseguito i rilievi. Si dovrà accertare se si tratta di un pirata della strada o se la sua condotta sia stata motivata dalla paura di un linciaggio. Subito dopo l’incidente, infatti, si era radunato un gruppo di conoscenti e familiari della vittima, appartenente alla comunità magrebina di Novara. Il centauro rischia una denuncia per omissione di soccorso e omicidio stradale.
Secondo le prime testimonianze, il bimbo il bambino stava pedalando accanto al padre. Forse di sua volontà o perché ha perso il controllo del manubrio, si è trovato in strada all’incrocio con strada Balossini a Novara, ed è stato travolto dalla moto.
Immediato il soccorso del 118: il piccolo è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Novara: purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.