Cairo su esonero Mihajlovic – “Derby ininfluente. Ascolterò Mazzarri per il mercato”
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato dell’esonero di Mihajlovic, avvenuto a sorpresa dopo che la società ha sostenuto a lungo l’operato del tecnico.
Cairo, ai microfoni di Sky Sport, ha spiegato are che il risultato dell’ultimo derby è stato ininfluente per la sua decisione. Sulla sorte di Sinisa ha pesato maggiormente la mancanza di vittorie in campionato.
“Nell’esonero di Mihajlovic è stato ininfluente la sconfitta nel derby di Coppa Italia e nulla si è incrinato nei rapporti personali, che restano ottimi. L’esonero è stato dettato solo dalla mancanza dei risultati” – ha dichiarato il presidente del Torino.
“Adesso, anche per scaramanzia non ci diamo obiettivi immediati. Per quanto riguarda il mercato di gennaio, la nostra rosa è importante e numerosa. Tocca a mister Mazzarri capirà cosa ne pensa e se ci sarà bisogno di fare interventi“.
F.q.