17/02/2020
Cronaca
Calci e pestoni ad uno scolaro disabile – Maestra sospesa
Seconda l’accusa il bimbo è stato piu’ volte spintonato, trascinato, oppure allontanato anche per una semplice richiesta di abbraccio, con calci agli stinchi e pestoni sui piedi.
La vittima è un alunno di 8 anni colpito dalla maestra, una donna di 27 anni di Ovada, provincia di Alessandria.
L’insegnante è stata sospesa per sei mesi dal servizio.
Ora è indagata a piede libero in un’inchiesta della Procura di Alessandria..
23/04/2024
Territorio
Torino – Un grandissimo ospite al Salone del Libro: arriva Salman Rushdie, fra i più grandi autori contemporanei. L’evento
Torino – Super ospite al salone del Libro: arriva Salman Rushdie, fra i più grandi autori […]
leggi tutto...23/04/2024
Cronaca
Caos a Torino. Arrivano i ministri Tajani e Lollobrigida e scoppia la protesta: scontri con la Polizia, Metro bloccata
Torino: tensione in strada. Arrivano i ministri Tajani. Lollobrigida e Bernini ed esplode la protesta degli […]
leggi tutto...23/04/2024
Sport
Agnelli contro l’Inter dopo la vittoria dello Scudetto – “Seconda stella? Noi ce l’abbiamo dal 1982”
Agnelli provoca l’Inter dopo la vittoria dello Scudetto – “Seconda stella? Noi ce l’abbiamo dal 1982” […]
leggi tutto...23/04/2024
Territorio
Crollo delle vendite dei giornali: nessuno li compra più- In 20 anni un calo “drammatico”
Crollo delle vendite dei giornali: nessuno li compra più- I dati La crisi dei giornali italiani […]
leggi tutto...23/04/2024
Territorio
Torino – Il calvario Mirafiori continua: contratto di solidarietà a 1100 lavoratori fino alla chiusura. E Tavares guadagna come 12mila operai
Torino – Il calvario Mirafiori continua: contratto di solidarietà a 1100 lavoratori fino alla chiusura. E […]
leggi tutto...22/04/2024
Economia
Crediti d’imposta 4.0, imprese beffate. Api: “Atteggiamento dello Stato non accettabile. Chi innova non va ostacolato”
Crediti d’imposta 4.0, imprese beffate. Cellino: “Atteggiamento dello Stato non accettabile. Chi innova deve essere aiutato, […]
leggi tutto...