07/07/2020

Cronaca

Camion sbanda in tangenziale nord: traffico in tilt nell’ora di punta

CONDIVIDI

Incidente questa mattina, intorno alle 6, in tangenziale nord, all’altezza di Venaria.
Un camion che trasportava rottami in ferro è uscito di strada ed è andato a sbattere contro il guardrail centrale, tra gli svincoli di Regina Margherita e Venaria.

Il camion, guidato da un uomo di 56 anni di Frossasco ha danneggiato otto blocchi ‘New Jersey’. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Disagi e traffico in tilt, proprio nell’orario di punta, dalle 6 alle 8 circa

La polizia stradale ha chiuso la corsia centrale e quella di sinistra per consentire la rimozione del mezzo. Quindi è stata chiusa anche la corsia di sorpasso per consentire  le operazioni di ripristino dei blocchi danneggiati.

12/02/2025 

Territorio

A Torino apre il nuovo locale di street food libanese: “Delizie mediterranee, prezzi accessibili a tutti”

A Torino apre il nuovo locale di street food libanese A Torino sta per aprire un […]

leggi tutto...

12/02/2025 

Territorio

A Torino sarà un anno di grandi Eventi – Dal Salone del Vermouth a CioccolaTò: cibo, arte, sport. Tutti gli appuntamenti, mese per mese

A Torino sarà un anno di grandi Eventi – Dal Salone del Vermouth a CioccolaTò: cibo, […]

leggi tutto...

12/02/2025 

Territorio

Torino – Si rompe una condotta in zona Cavoretto: viabilità stravolta per 2 settimane INFO

Torino – Si rompe una condotta in zona Cavoretto: viabilità stravolta per 2 settimane A Torino, […]

leggi tutto...

12/02/2025 

Territorio

Torino – La Città costretta a spegnere l’Autovelox di corso Unità d’Italia: faceva 14 mila multe all’anno. Ecco perché

Torino – La Città costretta a spegnere l’Autovelox di corso Unità d’Italia: faceva 14 mila multe […]

leggi tutto...

12/02/2025 

Territorio

Sanremo, ecco il suo impatto economico – Fa girare oltre 245 milioni di euro: lo studio

Sanremo, il suo impatto economico – Fa girare oltre 245 milioni di euro Il Festival di […]

leggi tutto...

12/02/2025 

Territorio

Sanremo – Giorgia in testa insieme a Cristicchi e Brunori Sas. Emozioni per il ricordo del grande Ezio Bosso

Sanremo – Giorgia in testa insieme a Cristicchi e Brunori Sas. Emozioni per il ricordo di […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy