17/03/2019
Cronaca
Centinaia di lettere nel quartiere per risolvere il giallo del ragazzo sgozzato ai Murazzi – “Vi prego di darci un aiuto”
“Non si può accettare passivamente che cose come questa accadano nelle nostre città. L’assassino si è comportato in modo calcolato, premeditato e deve aver fatto uno o più sopralluoghi” – è questa una parte della lettera con cui il patrigno di Stefano Leo, 33 enne di Biella, barbaramente sgozzato il 23 febbraio scorso in Lungo Po, si rivolge residenti del quartiere o a chi era presente quella mattina sul luogo del delitto e della fuga dell’omicida.
Passano i giorni ma il giallo dei Murazzi non vede ancora una risoluzione, né sostanziali evoluzioni.
Così Alberto Ferraris, patrigno della vittima, ha distribuito 600 lettere nel quartiere, invitando i residenti a fornire un aiuto che può essere prezioso per lo sviluppo delle indagini:
“Prego che ognuno di voi – ha scritto Alberto Ferraris – “abbia un sussulto, un ricordo, un’associazione di idee e sia in grado di indicare un giorno sospetto, un momento specifico su cui indagare, facendo una semplice segnalazione. Non si può accettare passivamente che cose come questa accadano nelle nostre città. L’assassino si è comportato in modo calcolato, premeditato e deve aver fatto uno o più sopralluoghi. In questo momento delle indagini – conclude il patrigno – “credo sia importantissimo dare qualche indicazione riguardo a comportamenti sospetti nelle due settimane prima del 23 febbraio”.
05/12/2023
Territorio
Torino – Rinasce la Palazzina di Caccia di Stupinigi “Sarà una seconda Venaria”: maxi progetto da 20 milioni di euro
Torino – Rinasce la Palazzina di Caccia di Stupinigi “Sarà una seconda Venaria”: maxi progetto da […]
leggi tutto...05/12/2023
Territorio
Torino si illumina con il Natale: al via un mese di mercatini, concerti, spettacoli e feste. Il programma
Torino si illumina con il Natale: al via un mese di mercatini, concerti, spettacoli e feste. […]
leggi tutto...05/12/2023
Territorio
Torino e Roma più vicine: arrivano nuovi treni Frecciarossa INFO
Torino e Roma più vicine: arrivano nuovi treni Frecciarossa INFO Trenitalia ha presentato la Winter Experience […]
leggi tutto...05/12/2023
Territorio
Torino – A 90 anni è costretta ad accudire il figlio malato: i poliziotti arrivano in soccorso. La storia
Torino – A 90 anni è costretta ad accudire il figlio malato: i poliziotti arrivano in […]
leggi tutto...05/12/2023
Sport
Toro a valanga- Asfalta l’Atalanta con super Zapata: 3-0
Toro a valanga- Asfalta l’Atalanta con super Zapata: 3-0 Il Torino festeggia il suo 117° compleanno […]
leggi tutto...04/12/2023
Cronaca
Ucciso in centro a Torino a 58 anni: trovato il cadavere di Massimo Lodeserto, c’è un sospettato
A Torino è stato rinvenuto il cadavere di Massimo Lodeserto, 58 anni, nella cantina di un […]
leggi tutto...