
CioccolaTò 2020 non si ferma – Torna a Torino l’evento più amato dai golosi
Torna a Torino la kermesse più amata dai golosi. CioccolaTò riparte dal capoluogo piemontese e, sottolinea Guido Napoli, portavoce del comitato organizzatore: “Rappresenterà un’importante occasione di rinascita dopo la pandemia”.
Grande attesa per l’evento che ogni anno richiama circa 400 mila persone, fra le vie e le piazze di Torino.
L’edizione 2020 vedrà alcune modifiche, legate alle restrizioni per l’emergenza sanitaria. Ma, assicurano gli organizzatori, sarà un appuntamento che andrà a soddisfare come sempre le esigenze del pubblico.
La manifestazione si terrà dal 30 ottobre all’8 novembre e la location scelta, per assicurare maggiori spazi, potrà essere ampliata: oltre alle tradizionali a Piazza San Carlo e via Roma, potrebbe estendersi infatti anche in piazza Solferino.
Un video con lo slogan ‘Anch’io ci sono’ in cui appariranno cittadini e vip piemontesi lancerà l’evento. Non mancheranno degustazioni, showcooking e convegni. Spazio inoltre al ChocoCabrioTour, ossia un giro per Torino illuminata a bordo di un bus con annesso servizio di cioccolata calda .
Numerose associazioni parteciperanno insieme ai cioccolatieri e pasticceri italiani e stranieri per un evento che riunirà a Torino migliaia di appassionati, nel quale non mancheranno momenti di festa ma anche di solidarietà