
Clamoroso Juve – Capitan Bonucci messo fuori squadra: ora si allenerà da solo. Addio ad un’altra bandiera
Clamoroso Juve – Capitan Bonucci messo fuori squadra: ora si allenerà da solo. Addio ad un’altra bandiera
La Juventus ha messo Leonardo Bonucci fuori rosa. L’ormai ex capitano non si allenerà con il gruppo, non parteciperà alla tournée negli Stati Uniti e non giocherà con la maglia bianconera nell’ultimo anno di contratto con il club.
La comunicazione ufficiale è stata fatta durante un incontro in presenza nel tardo pomeriggio. Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna hanno raggiunto Bonucci in Toscana, dove il difensore si stava allenando durante le vacanze, per informarlo della decisione presa per motivi tecnici. Bonucci, con enorme disappunto, ha comunque accettato la decisione.
Il futuro del giocatore ora dipenderà da lui e dal suo agente, Alessandro Lucci, e non più dalla Juventus.
L’obiettivo del difensore era quello di rimanere con la squadra fino alla fine del contratto nel giugno dell’anno prossimo, ma ora dovrà cercare una nuova sistemazione, preferibilmente in Serie A, per cercare di guadagnarsi una convocazione per il prossimo Europeo.
Ora Danilo diventerà il nuovo capitano della Juventus, mentre anche Weston McKennie è stato escluso dalla lista. Anche per il centrocampista l’avventura con la Juve è terminata.