Clamoroso Juve – Gli Arabi strappano Milinkovic Savic ai Bianconeri: la rabbia di Allegri

10/07/2023

Sergej Milinkovic-Savic sembra orientato a accettare il trasferimento all’Al-Hilal, che ha offerto 40 milioni di euro per acquistare il suo cartellino dalla Lazio.

Nonostante abbia solo un anno di contratto rimanente con il club di Lotito, l’offerta è molto allettante e, anche se la dirigenza della Lazio sta cercando di negoziare alcuni bonus aggiuntivi, sembra probabile che si arrivi a un accordo nella giornata odierna.

Il centrocampista serbo avrebbe forse preferito restare in Italia, ma è consapevole che l’offerta dell’Al-Hilal è troppo importante per essere rifiutata.

Il giocatore avrebbe infatti uno stipendio di 30 milioni netti all’anno per tre anni. Il serbo è pronto a seguire altri campioni che hanno scelto di giocare nella prossima stagione nella Saudi Pro League: Ronaldo, Benzema, Kanté, Mendy, Brozovic, Firmino, Koulibaly e Ruben Neves. Gli ultimi due saranno anche suoi compagni di squadra.

La notizia ha scatenato il disappunto di Allegri che ormai attendeva l’arrivo del calciatore serbo alla Juventus, per costruire una squadra che avrebbe tentato l’immediato ritorno in Champions League dopo un’annata caratterizzata da mille difficoltà. Ma non ha fatto i conti con il potenziale del mercato arabo, sempre più protagonista del calcio che conta.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona TorinoNews24 - Notizie da Torino