
Colpi di pistola fuori dal ristorante, davanti ai clienti: gambizzati due fratelli, è giallo nel Torinese
08/10/2020
Gambizzati al’esterno della pizzeria. Due uomini sono stati colpiti da alcuni spari all’esterno della pizzeria 7 Rosso di Castellamente, nel Torinese: si tratta del titolare del locale e di suo fratello.
Erano circa le 22,30 quando il locale era ancora pieno di gente. I colpi sono stati esplosi da un’auto in strada, che si è fermata e poi si è data alla fuga.
Alcuni clienti hanno visto la scena e hanno contattato i carabinieri, giunti sul posto insieme ad un ambulanza.
I militari stanno cercando l’arma sul greto dello Stura, si indaga sulle ipotesi di usura o racket.
Nel corso della notte i carabinieri hanno condotto in caserma un sospetto: si tratta di un pregiudicato residente nella zona. Le indagini continuano