
07/10/2017
Territorio
“Contro i disagi dei lavori in corso, sì alle Luci d’Artista in via Stradella”
Borgo Vittoria
/I lavori di abbattimento del cavalcavia di corso Grosseto creeranno disagi alla mobilità, specie in via Stradella
I commercianti di quartiere rilanciano allora la proposta, sostenuta da Confesercenti, di illuminare da ottobre a gennaio anche via Stradella con le Luci d’Artista, fiore all’occhiello dell’arte contemporanea per Torino, solitamente riservate alle vie signorili del centro.
“Illuminare con le Luci d’Artista via Stradella – spiega Silvio Magliano, capogruppo dei Moderati, che ha preso posizione sull’argomento promuovendo l’iniziativa – sarebbe un modo per sostenere il locale commercio di vicinato, per compensare almeno in parte il danno causato dalla pessima gestione della viabilità in vista del prossimo e verosimilmente lungo periodo di lavori in corso e per dimostrare che “portare un po’ di centro in periferia” non è soltanto uno slogan ma un intento politico di questa Amministrazione. La Giunta ha un’occasione imperdibile per dimostrarlo in maniera inequivocabile”.
31/03/2025
Cronaca
Follia a Torino – A 14 anni sfregia la rivale: le incide la “V” di vendetta sul viso
Follia a Torino – A 14 anni sfregia la rivale Un grave episodio di violenza si […]
leggi tutto...31/03/2025
Territorio
Da Torino a Parigi con l’Alta velocità – Domani tornano i Frecciarossa: ecco i tempi di viaggio
Da Torino a Parigi con l’Alta velocità – Domani tornano i Frecciarossa Dal 1° aprile 2025 […]
leggi tutto...31/03/2025
Territorio
Torino celebrata da Topolino – Ecco la prossima copertina con i simboli più noti della città
Torino celebrata da Topolino – Ecco la prossima copertina In occasione della XXIX edizione di Torino […]
leggi tutto...31/03/2025
Sport
Perché Djokovic sta giocando con strani guanti blu? Ecco l’ultima trovata ‘tecnologica’
Perché Djokovic gioca con strani guanti blu Durante il torneo di Miami, Novak Djokovic ha mostrato […]
leggi tutto...31/03/2025
Territorio
Torino – Dopo la fine del Ramadan parte il corteo per la Palestina: critiche a Meloni e von der Leyen
Torino – Dopo la fine del Ramadan parte il corteo per la Palestina Dopo la celebrazione […]
leggi tutto...31/03/2025
Territorio
Piemonte – Ragazzo crea uno dei più grandi laboratori di Metanfetamina in Italia, come in’Breaking Bad’. Scoperto e arrestato
Piemonte – Ragazzo crea uno dei più grandi laboratori di Metanfetamina in Italia, come nella serie […]
leggi tutto...