
07/09/2019
Cronaca
Controlli a Porta Palazzo – Abusivi lasciano il pesce in strada e fuggono
Nuovi controlli della Polizia Municipale a Porta Palazzo. Al termine delle operazioni sono state sequestrate oltre seicento confezioni di semi e spezie e alcune confezioni di cosmetici. Tra queste anche una crema per il corpo denominata ‘civic cream’, venduta nei pressi del mercato.
Le attività della Municipale erano finalizzate al contrasto dell’abusivismo commerciale. Una donna di origine nigeriana è stata sanzionata con un verbale di 5.164 euro.
Tre venditori abusivi, infine, alla vista dei vigili, hanno abbandonato la propria merce in strada, pesce e gamberetti essiccati, e si sono dati alla fuga.
18/02/2025
Politica
Xi Jinping incontra le aziende private cinesi – Ecco la strategia di Pechino con i giganti tecnologici
Il 17 febbraio si è tenuto a Pechino il Private Enterprise Symposium, un evento che ha […]
leggi tutto...18/02/2025
Territorio
A Torino torna il Salone del Vino – Degustazioni (anche gratuite) e 500 cantine fra le migliori in Italia INFO
A Torino torna il Salone del Vino – Degustazioni (anche gratuite) e 500 cantine fra le […]
leggi tutto...18/02/2025
Territorio
L’intelligenza artificiale ora può controllare il tuo computer – Microsoft lancia il nuovo Tool che trasforma l’AI in un agente che controlla il tuo Pc
Microsoft lancia il nuovo Tool che trasforma l’AI in un agente che controlla il tuo Pc […]
leggi tutto...18/02/2025
Territorio
A Sanremo sempre meno donne nella Top 5 in classifica negli ultimi anni: i dati
L’assenza di artiste nella cinquina finale dell’ultima edizione del Festival di Sanremo ha sollevato un acceso […]
leggi tutto...14/02/2025
Territorio
Torino nella classifica del Financial Times – E’ nella Top 10 in Europa per “investimenti esteri”: il grande risultato
Torino nella classifica del Financial Times – E’ nella Top 10 in Europa per “investimenti esteri” […]
leggi tutto...17/02/2025
Territorio
Mosca, nuovo attacco a Mattarella: “Le sue parole avranno delle conseguenze”. E cresce l’allarme hacker
Mosca, nuovo attacco a Mattarella – “Le sue parole avranno delle conseguenze” Le dichiarazioni del presidente […]
leggi tutto...