03/02/2018

Cronaca

Controlli straordinari in zona Crocetta – Un cittadino straniero espulso

CONDIVIDI

Continuano i controlli straordinari della Polizia di Stato sul territorio cittadino.

In questi giorni le operazioni si sono concentrate nel quartiere Crocetta. Il personale del Commissariato San Secondo, con l’aiuto di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte”, si è mosso all’interno del quadrilatero di C.so Stati Uniti, Via Sacchi, C.so re Umberto, C.so Vittorio.

Al termine delle operazioni sono state controllate 21 persone, di cui 9 cono risultate avere precedenti penali.

2 persone sono state accompagnate presso l’Ufficio Immigrazione per accertamenti sulla loro posizione sul Territorio nazionale.
Al termine delle verifiche, per uno dei due stranieri è scattata l’espulsione. Quasi 300, inoltre, i veicoli controllati.

04/12/2023 

Territorio

Torino – Attivisti interrompono la Messa in Duomo: “Ascoltate il Papa sull’ambiente!”

Torino – Attivisti interrompono la Messa in Duomo: “Ascoltate le parole del Papa sull’ambiente!” Ieri mattina, […]

leggi tutto...

03/12/2023 

Territorio

A Torino raduno dei Babbi Natale da record: in 50mila per la gioia dei bimbi del Regina Margherita “Strepitosa edizione”

A Torino raduno dei Babbi Natale da record: in 50mila per la gioia dei bimbi del […]

leggi tutto...

03/12/2023 

Sport

Toro- Cairo scatenato, si lancia in un ballo forsennato per la festa del Torino VIDEO

Toro- Cairo scatenato si lancia in un ballo forsennato per la festa del Torino  Il Torino […]

leggi tutto...

03/12/2023 

Territorio

A Torino torna l’invasione dei Babbi Natale: è il più grande raduno in Italia. Attesi in migliaia al Regina Margherita

A Torino torna l’invasione dei Babbi Natale: è il più grande raduno in Italia. Attesi in […]

leggi tutto...

03/12/2023 

Territorio

Torino protagonista alla conferenza delle Nazioni Unite sul clima Cop28 di Dubai – L’invito al sindaco Lo Russo

Torino protagonista alla conferenza delle Nazioni Unite sul clima Cop28 di Dubai – L’invito al sindaco […]

leggi tutto...

02/12/2023 

Territorio

Mercato auto – In Italia cresce del 16%. Stellantis al +10%. Il trend positivo continua

Mercato auto – In Italia cresce del 16%. Stellantis al +10% Nel mese di novembre, in […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy