
Controllo straordinario in Barriera – Arrestati tre pusher senegalesi

Tre cittadini senegalesi sono stati arrestati, uno è stato espulso, dopo il controllo straordinario compiuto dagli agenti del Commissariato di Barriera Milano, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine e dal Nucleo Cinofili.
Le operazioni si sono svolte in alcuni dei punti caldi dello spaccio in Barriera: piazza Montanaro e le vie limitrofe
Nel corso dei controlli tre pusher senegalesi, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, sono stati trovati in possesso di numerose dosi di cocaina, pronta per essere spacciata. Nelle loro tasche trovati anche più di 1000 euro in denaro contante. I tre spacciatori sono stati arrestati.
Un quarto cittadino senegalese è stato accompagnato presso l’ufficio immigrazione per accertamenti sull’identità personale, quindi è stato espulso dal territorio.