
Coronavirus – Appendino fa disinfettare le strade di Torino – Petrarulo “Ascoltato un’altra volta, per il bene della città”
Dalla notte di venerdì, per far fronte all’emergenza coronavirus, diverse autobotti effettuano a Torino un intervento straordinario di igienizzazione delle strade, attraverso l’utilizzo di prodotti detergenti.
“Gli spazi prescelti, come sta avvenendo in altre città, sono la grande viabilità e le principali piazze, mentre nel fine settimana verranno ripuliti i portici con irroratori a spalle – spiegano a Palazzo Civico- “Un impegno aggiuntivo da parte dell’azienda incaricata della pulizia delle strade a favore dei cittadini, un contributo utile per superare questa difficile fase della vita della città”.
Sul tema si era battuto in settimana anche il capogruppo in Comune della lista Sicurezza e Legalità Raffaele Petrarulo.
Petrarulo, attraverso un’interpellanza, aveva chiesto interventi straordinari e regolari di Amiat sulle strade cittadine, dal momento che è impensabile trovare strade invase dalla spazzatura in tempi di emergenza sanitaria.
“Sono felice di essere stato ascoltato una seconda volta, dopo la sospensione della Ztl – dichiara il consigliere comunale. “Ben vengano le cose positive per la città in questi tempi di emergenza: sono contento che il mio impegno veda dei riscontri”.