Coronavirus in Piemonte – Cirio: “Casi raddoppiati nell’ultima settimana, i dati del report sulla Fase 2”

01/08/2020

Resta alta l’attenzione in Regione Piemonte: nell’ultima settimana infatti sono raddoppiati i casi positivi di coronavirus, principalmente a causa del focolaio fra gli stagionali di Saluzzo e, evidenzia il governatore Alberto Cirio: “a causa dei casi importati da altre Regioni e dall’estero”.

E’ quanto ha comunicato nella giornata di ieri il presidente della Regione, in occasione della firma del protocollo con i sindacati per la nascita di un Tavolo permanente sulla sanità.

I nuovi dati, riporta l’agenzia Ansa, si riferiscono al report relativo all’ultima settimana che il ministero della Salute ha trasmesso sul monitoraggio della Fase due.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona TorinoNews24 - Notizie da Torino