
Crollo Juve in Champions – Imbarcata a Londra, 4 gol subiti e addio primo posto
Crollo Juventus in Champions League: imbarcata a Londra, 4 gol subiti e addio primato. Nella quinta e penultima giornata della fase a gironi di Champions League la Juve è stata sconfitta 4-0 dal Chelsea. Le reti: nel primo tempo Chalobah, nel secondo tempo di James, Hudson-Odoi e Werner.
Ora Chelsea e bianconeri sono appaiati in testa alla classifica a quota 12 punti, ma per differenza reti sono gli inglesi ad occupare il primo posto.
“Dispiace aver preso quattro gol, ma l’obiettivo è stato raggiunto”, sono le parole tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ripreso dall’Ansa dopo la batosta contro il Chelsea.
“Loro sono campioni d’Europa, sono anche contento per il primo tempo – ha aggiunto l’allenatore – “mentre nella ripresa siamo stati troppo leggeri in occasione del secondo e del terzo gol: all’andata siamo stati attenti per 90 minuti, oggi abbiamo un pochino mollato e abbiamo subito”.
“E’ una sconfitta pesante, siamo stati poco attenti: ci hanno messo in difficoltà, sul primo gol subito su calcio d’angolo forse c’era un fallo di mano” – prosegue Leonardo Bonucci, come riporta l’Ansa – “Adesso dobbiamo metterla da parte e guardare alla prossima partita contro l’Atalanta”.