
Crollo Toro contro la Roma. Rabbia Juric “Compriamo 10 giocatori nuovi o non andiamo da nessuna parte”
Il Torino perde nettamente 3-0 contro la Roma, nell’anticipo dell’ultima giornata di serie A, giocato all’Olimpico ‘Grande Torino’.
La squadra di Mourinho vince grazie alla doppietta nel primo tempo di Abraham, in rete anche su rigore. Terza rete di Pellegrini, anche lui dal dischetto, nel secondo tempo.
E al termine della partita, persa nettamente dai granata, sono decise le parole del Mister Jutric: “La nostra gente ha passione, l’anno prossimo voglio provarci per l’Europa: ma serviranno dieci giocatori”. Così Ivan Juric ha tracciato la strada per il futuro.
“Bremer credo che andrà via, poi abbiamo tanti prestiti – ha aggiunto l’allenatore in conferenza stampa, come riporta l’Ansa – e io ho fatto questi conti: lunedì mi vedrò con il presidente e vedremo quale strada vorrà prendere la società”.
“Contro la Roma per i primi 30 minuti siamo stati in partita, poi abbiamo regalato due go. Anche se è stata un’annata fantastica: non abbiamo mai mollato e abbiamo fatto tanti punti, ora l’obiettivo è crescere ancora”.