Cuadrado chiede spazio – “Gioco anche terzino. Dybala non è in crisi, tifosi stiano tranquilli”

04/11/2017

Cuadrado: “Mi abituo facilmente anche al ruolo di terzino”.

Alla vigilia della partita contro il Benevento, in cui Allegri potrebbe lasciare a riposo alcuni titolari, Cuadrado si mette a disposizione del Mister anche per un ruolo inedito, almeno in bianconero.
Credo che Allegri sappia che in Colombia ho iniziato a giocare in quella posizione. Conosco il ruolo e mi metto a disposizione” – ha dichiarato il colombiano. Una posizione in campo che potrebbe consentire alla Juventus di giocare in modo più spregiudicato.

Cuadrado, intervistato da Sky, ha parlato anche di Dybala, apparso in calo dopo l’exploit iniziale. Il calciatore colombiano su questo aspetto non è d’accordo:
Io vedo Dybala sempre molto bene, penso che a volte la gente ingigantisca le cose. E’ molto tranquillo e contento, si allena benissimo. Conosciamo le sue doti, quello che può dare alla squadra anche quando non segna. Fa delle giocate diverse per mandare in gol gli altri, per dare sempre qualcosa in più a noi. A volte ci sono momenti di calo, ma deve affrontarli con molta tranquillità”.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona TorinoNews24 - Notizie da Torino