
Da Torino nuovi voli low cost per Parigi – Ecco l’offerta
Da Torino nuovi voli low cost per Parigi – L’offerta
Nuovi voli per Parigi da Torino: la compagnia aerea low-cost Volotea ha arricchito la propria offerta.
Dal 26 maggio 2023 partirà infatti un nuovo collegamento alla volta di Parigi – Orly. La rotta avrà 2 frequenze a settimana: i voli sono in programma lunedì e venerdì.
Volotea, inoltre, conferma il riavvio da Torino di 3 rotte alla volta di Palermo, Alghero e Lampedusa.
Nel complesso l’offerta Volotea presso lo scalo torinese prevede collegamenti verso 7 destinazioni, 6 in Italia e 1 all’estero, per un totale di oltre 1.470 voli e circa 250.000 posti in vendita.
“Siamo molto felici di proporre a Torino un nuovo collegamento alla volta di Parigi -Orly, un aeroporto che consente a tutti coloro che vogliono passare qualche giorno nella città più romantica al mondo, di raggiungere il centro cittadino in pochissimo tempo – ha spiegato all’Ansa Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – “Ci auguriamo che la nuova rotta per la Francia possa incrementare ulteriormente i flussi turistici da e per Torino, sostenendo il tessuto economico locale grazie all’indotto generato. Grazie al nuovo collegamento di Volotea per Parigi Orly aumenta l’offerta disponibile da Torino verso la Francia”.