
Dagospia: “Meloni terrorizzata, sa che esistono altri audio pesanti che potrebbero coinvolgere il Governo”
Dagospia: “Meloni terrorizzata, sa che esistono altri audio pesanti che potrebbero coinvolgere il Governo”
Dopo l’uscita degli ultimi fuorionda riguardanti Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni, la Presidente del Consiglio si è mostrata reticente a parlare in pubblico.
La premier appare infastidita, in particolare verso Forza Italia e la famiglia Berlusconi, accusandoli di non aver fermato la diffusione dei fuorionda.
Inoltre, Meloni avrebbe espresso la sua preoccupazione per possibili ulteriori audio compromettenti.
La premier teme altre rivelazioni che potrebbero riguardarla direttamente e influire sul governo. Striscia la Notizia, da parte sua, ha risposto negando complotti.
“Nell’entourage della premier sono tutti convinti che ci siano altri audio che riguardano Giambruno ancor più pesanti dei primi due- scrive Il Fatto Quotidiano – “Questi potrebbero riguardare la premier e arrivare a coinvolgere il governo. Ieri Striscia ha replicato alla premier spiegando che non c’è nessun complotto ma sbeffeggiando la festa di FdI di domenica ricordando tutti i fallimenti del governo”.