
Dal centro di Torino all’aeroporto Caselle in 25 minuti- Arriva il nuovo bus
Dal centro di Torino all’aeroporto Caselle in 25 minuti- Arriva il nuovo bus
Dopo gli ottimi risultati per il collegamento tra Torino e l’aeroporto di Milano Malpensa, Flibco.com offre un nuovo servizio navetta che permette di raggiungere l’aeroporto di Torino Caselle in soli 25 minuti.
Le corse partiranno ogni 30 minuti per l’intera giornata e saranno dotate di comfort a bordo. Il servizio partirà il 15 giugno e avrà una fermata nel centro di Torino, vicino a Porta Susa.
Vantaggiosi i costi del servizio
Un biglietto di andata e ritorno costa 9,98 euro, mentre un solo viaggio in entrambe le direzioni è di soli 6,99 euro. I biglietti possono essere acquistati tramite l’app dedicata o il sito web di Flibco.com. Saranno disponibili anche desk all’aeroporto e rivenditori autorizzati. In alternativa, i passeggeri potranno acquistare il biglietto direttamente a bordo della navetta.
La navetta effettuerà un tragitto diretto senza fermate intermedie, consentendo un servizio rapido. Le partenze avverranno sia dall’aeroporto che dal centro di Torino. Le corse avranno una durata di 25 minuti e saranno operative tutti i giorni dalle 3:30 del mattino fino a mezzanotte.
Il Country Manager di Flibco Italia, Martino Giuseppe, sottolinea che il nuovo collegamento offre un servizio moderno e di qualità, contribuendo a ridurre il traffico veicolare, con un approccio ecologico e anche economico al trasporto aereo.
Gli autobus utilizzati – ha evidenziato – sono moderni e dotati di comfort, come prese USB e Wi-Fi gratuito. Saranno anche accessibili ai passeggeri con ridotta mobilità grazie alle passerelle.