
Degrado a Torino – “I Giardini sono una latrina a cielo aperto. E’ una vergogna”. La denuncia
Torino – “I Giardini sono una latrina a cielo aperto. E’ una vergogna”, la denuncia dal quartiere Aurora
I Giardini sono quelli intitolati a Madre Teresa di Calcutta, in zona Aurora, Circoscrizione 7. “Questo Giardino si trova proprio di fronte alla sede della Circoscrizioen – spiega la capogruppo di Fratelli ‘Italia in Settima Patrizia Alessi, che rilancia le numerose segnalazioni dei residenti.
” Non ci sono parole per descrivere questi filmati girati questa mattina, 24 Agosto – spiega la consigliera – “. Oltre che degrado è un problema igienico-sanitario, non si può non intervenire! Tutto ciò non è degno di una Città civile. Questa è una vergogna inaccettabile che denuncio da più di 10 anni….tanto per essere chiara. C’è solo una cosa che possono fare coloro che Amministrano Città e Circoscrizione 7: vergognarsi! Parole parole parole parole e ancora parole ma azioni concrete nessuna. Volontà politica da parte loro per migliorare la situazione pari a zero. Tra poco – aggiunge Patrizia Alessi – “inizieranno in questo Giardino opere per 500 mila euro. Forse sarebbe bene prima riportarlo in una situazione accettabile. Ricordo sempre che in questi giardini pubblici sono posizionate 6 telecamere funzionanti. Ringrazio l’Onorevole Augusta Montaruli e l’Assessore Regionale Maurizio Marrone per il sostegno in questa battaglia. Ringrazio inoltre i cittadini che hanno ancora voglia di fare i filmati di ciò che accade”.
Il video del degrado in Aurora dalla pagina facebook di Patrizia Alessi https://www.facebook.com/1574322158/videos/pcb.10224740817299173/2027876380734056