Denuncia la moglie ma si rivela uno stalker, capace di minacce di morte – Il racconto della Polizia
Il protagonista in negativo della vicenda è un cittadino rumeno di zona Aurora, a Torino, che aveva dichiarato al 112 di avere problemi molto gravi con la moglie.
Problemi che stando al suo racconto avevano fatto nascere un forte litigio e addirittura la richiesta delle forze dell’ordine per fermarla.
Ma una volta sul posto, gli agenti hanno trovato l’uomo da solo non intenzionato a collaborare, piuttosto a minacciare ed offendere con vari insulti.
Secondo la ricostruzione degli agenti l’uomo ha dato in escandescenza per alcuni minuti. Poi è arrivata l’ex moglie che ha riferito alla Polizia che già nel primo pomeriggio l’uomo aveva preteso insistentemente di entrare in casa, arrivando anche a minacce di morte.
La donna ha spiegato inoltre come da più di un anno i rapporti con lui fossero terminati a seguito di ripetute violenze, commesse anche alla presenza del figlio minorenne.
L’uomo, non si era mai rassegnato a vivere lontano dalla famiglia e negli ultimi giorni si era presentato sia alla fermata del bus, dove la donna prende il mezzo per recarsi al lavoro, sia sul suo posto di lavoro ed infine sotto casa, pretendendo a tutti i costi di entrare, arrivando ad altre minacce di morte.
L’uomo è stato arrestato