
14/05/2018
Cronaca
Derubano anziano di 93 anni – Fermate tre giovani nomadi
Un pensionato di 93 anni, è stato derubato a Torino in una panetteria all’angolo tra via Valdellatorre e corso Cincinnati. Le autrici del furto sono tre ragazzine minorenni e nomadi arrestate dagli agenti della Polizia.
Le tre giovani nomadi si sono avvicinate all’uomo che camminava con un bastone: lo hanno spinto e gli hanno sfilato dalla tasca il portafoglio.
Per loro sfortuna diversi passanti hanno assistito alla scena e hanno inseguito le tre ragazze lungo la strada.
Due di loro avevano già precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e sono state tratte in arresto con l’accusa di rapina aggravata.
La terza minorenne, senza precedenti, è stata denunciata.
15/03/2025
Territorio
Nasce il primo computer ‘biologico’ al mondo: ha neuroni umani. “Sfiderà l’Intelligenza artificiale”
Nasce il primo computer ‘biologico’ al mondo: ha neuroni umani. Un dispositivo che sostituisce i classici […]
leggi tutto...15/03/2025
Torino – Sarà chiusa l’area cani di Mirafiori “Abbiano troppo e disturbano i residenti”
Torino – Sarà chiusa l’area cani di Mirafiori L’area cani situata tra via Bellono e via […]
leggi tutto...14/03/2025
Cronaca
Torino – Paura in corso Traiano: rapina a mano armata in banca. I banditi si fanno consegnare il denaro e scappano
Torino – Paura in corso Traiano: rapina a mano armata in banca Nel pomeriggio di oggi, […]
leggi tutto...14/03/2025
Territorio
Torino – Restyling del Parco di Villa Genero: un gioiello della città. Interventi per 300 mila euro
Restyling di Villa Genero: un gioiello della città. Interventi per 300 mila euro Un parco più […]
leggi tutto...14/03/2025
Territorio
Torino – Giorgia Meloni in città, visita ad Argotec: è l’unica azienda al mondo ad avere due microsatelliti nello spazio profondo
Torino – Meloni visita Argotec a presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, oggi a Torino, ha fatto […]
leggi tutto...14/03/2025
Territorio
Torino – Trasformazione a Porta Palazzo: nuovi banchi e pannelli turistici. Cosi rinasce lo storico mercato
Torino – Trasformazione a Porta Palazzo: nuovi banchi e pannelli turistici Il mercato di Porta Palazzo, […]
leggi tutto...