Devastata dai ladri una nota pizzeria di Santa Rita – I timori della titolare
Non è la prima volta nelle ultime settimane che la nota pizzeria Don Pepe, nel quartiere Santa Rita di Torino viene presa di mira da malviventi.
Già due mesi fa, ignoti avevano dato fuoco al dehors causando numerosi danni alla struttura. Quindi nella notte tra sabato 12 e domenica 13 gennaio la pizzeria di via Buenos Aires 112 è stata nuovamente vandalizzata da un gruppo di ladri che ha scassinato la serranda e spaccato un vetro con una pietra.
Una volta entrati nel locale i delinquenti hanno rubato numerose bottiglie di alcolici, i soldi in cassa, due computer e hanno anche strappato il telone del dehors.
La titolare ha sporto denuncia alla Polizia ed evidenzia una situazione sempre più difficile per la sua attività:
“Due mesi fa qualcuno aveva già incendiato il dehors – ha dichiarato all’agenzia Ansa la titolare, Patrizia Boccetti – “Sembra una questione personale, ma io non ho nemici, non so chi possa avercela con me”.