
Disastro Juve, a un passo dall’eliminazione in Champions. Allegri: “Tutti in ritiro”
Disastro Juve, rischia l’eliminazione in Champions. Allegri: “Tutti in ritiro”
Allegri: ‘Dimissioni? Le sfide dure sono le più belle. – così commenta il tecnico bianconero, dopo la disfatta della Juventus in Champions contro il Maccabi Haifa.
L’eliminazione è vicina, e dopo la disfatta di Haifa, la squadra ‘si chiude’ alla Continassa, fino al derby
“E’ un atto dovuto verso la società, i tifosi e verso noi stessi – ha aggiunto Allegri – dobbiamo guardarci negli occhi, in ritiro avremo più tempo per lavorare e per riposare. La nostra crisi non è una questione di tecnica o di tattica, ma di cuore e di passione”.
Sulle sue possibili dimissioni: “La sfida quando diventa difficile è ancora più bella – aggiunge – ” questo deve entrare nella testa di tutti, bisogna uscire da questa situazione con coraggio, voglia e con grande passione”.
A fine gara è invece durissimo il presidente Andrea Agnelli: “E’ uno dei periodi più difficili, sono arrabbiatissimo e provo vergogna, dobbiamo chiedere scusa ai tifosi che si vergognano di farsi vedere in giro”.
Su Allegri, il presidente bianconero aggiunge: “Non ci sono responsabilità individuali, è un problema di gruppo. Allegri è e rimarrà l’allenatore della Juventus, la nostra società ha sempre fatto le verifiche a fine anno. La Juventus è nel suo insieme un gruppo di 80-90 persone, deve avere la forza di raggrupparsi tutti insieme”.