Donna gira in auto di notte senza targa – Si scopre che la vettura era rubata

30/01/2020

CONDIVIDI

Arrestata una donna di 46 anni

Sono circa le 23 di sabato sera quando gli agenti del commissariato Barriera Milano notano un’autovettura, priva della targa posteriore, transitare in retromarcia a forte velocità in corso Vercelli.

Gli operatori hanno bloccato immediatamente il veicolo e controllato la conducente. Si tratta di una cittadina cilena di 46 anni.

Alla richiesta di mostrare i propri documenti, la donna ha risposto averli dimenticati a casa. Ma nel corso di ulteriori accertamenti, i poliziotti hanno osservato come l’auto fosse priva della maniglia della portiera destra e con visibili danni alla carrozzeria.

Insospettiti dall’atteggiamento della donna e dalla condizione del veicolo, gli operatori hanno perquisito il mezzo. E all’interno del vano portaoggetti hanno trovato un libretto di circolazione intestato ad un soggetto che, contattato, si è mostrato incredulo nello scoprire che la sua autovettura non fosse piu’ nell’autofficina a cui si era rivolto giorni prima.

Alla scoperta dei poliziotti che l’automobile era provento di furto, la quarantaseienne ha opposto resistenza, finendo per essere arrestata. La donna, è risultata essere un’amica del proprietario dell’esercizio commerciale: si era impossessata del mezzo all’insaputa del titolare della carrozzeria.

Leggi anche

30/03/2020

Petrarulo: “Riaprire subito a Torino l’ospedale Maria Adelaide – L’emergenza è senza precedenti”

Nel territorio cittadino sono crescenti le difficoltà delle strutture sanitarie in funzione, vicine ormai alla saturazione […]

leggi tutto...

30/03/2020

Cirio al Governo: “Embraco riparta e produca mascherine e respiratori”

Nel futuro immediato i lavoratori dell’ex Embraco di Riva presso Chieri potrebbero fabbricare respiratori, mascherine e […]

leggi tutto...

30/03/2020

Federconsumatori all’attacco dei negozi: “Prezzi ritoccati al rialzo, atteggiamento ingiustificabile”

L’allarme è stato lanciato da Federconsumatori che mette nel mirino i prezzi aumentati immotivatamente nei supermercati […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy