
Dopo il ricovero parla Briatore: “Ho una forte prostatite. Il Covid? Può darsi…”
Prime parole dall’ospedale del noto imprenditore originario di Cuneo Flavio Briatore.Dopo il ricovero al San Raffaele di Milano, Briatore (attualmente in buone condizioni) ha dichiarato al Corriere della Sera: “Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato”.
Il proprietario del Billionaire in Sardegna si è sottoposto al tampone. Il virus corre nel suo famoso locale: su 90 dipendenti oltre 60 sono già risultati positivi: è uno dei focolai dell’isola.
“Intanto che ero all’ospedale ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo” – ha aggiunto Flavio Briatore -“Può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna. Ma mi sento bene, molto bene”.
Sul caso si è espresso anche il presidente della Fondazione Gimbe Nino Cartabellotta:
“Il caso Briatore è un problema di sanità pubblica. La positività (o meno) al Sars-CoV2 di Briatore non è un tema da talk show, ma un rilevante problema di sanità pubblica, visti il numero dei suoi contatti, il focolaio al Billionaire, le notizie sul suo ricovero in un reparto non Covid19″.