
Dramma a Torino – Ragazzo trovato agonizzante in corso Marconi: muore a 23 anni
Un giovane di 23 anni è deceduto questa notte a Torino, dopo essere stato trovato in condizioni gravissime in strada. Erano circa le 3 quando un passante ha notato il ragazzo privo di sensi all’incrocio tra corso Marconi e via Nizza e ha immediatamente dato l’allarme. Accanto al corpo c’era una bicicletta riversa sull’asfalto, che non presentava danni evidenti.
Le cause di quanto accaduto non sono ancora state chiarite. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori c’è quella di un possibile incidente stradale, ma al momento non ci sono conferme ufficiali né elementi certi che permettano di ricostruire la dinamica dell’episodio. Non risultano infatti testimoni diretti che abbiano assistito ai fatti o che possano fornire indicazioni utili su cosa sia successo nei minuti precedenti al ritrovamento.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 di Azienda Zero, che hanno trovato il giovane in condizioni critiche. I sanitari hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, quindi lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Cto di Torino. Nonostante l’immediato ricovero e le cure prestate dal personale medico, il 23enne è deceduto prima dell’alba.
Ora spetta alla polizia locale fare piena luce sull’accaduto. Sono in corso accertamenti per comprendere se il ragazzo sia stato coinvolto in un sinistro, se vi siano altri veicoli implicati o se il decesso sia riconducibile a cause diverse. L’area è stata attentamente esaminata e le indagini proseguono per ricostruire gli ultimi istanti di vita del giovane e chiarire le responsabilità.