Droghe chimiche ai giovanissimi- Arrestato “Bomber”, fornitore delle discoteche
Aveva in casa chili di anfetamine il 26enne “Bomber”, questo è il suo soprannome nel mondo dello spaccio delle droghe sintetiche.
Il giovane aveva una doppia vita. Persona di buona famiglia torinese, completamente incensurato, ma anche fornitore di ingenti quantità di droghe chimiche destinate alle discoteche della città.
La squadra volante ha intercettato il suo corriere, un ragazzo di 21 anni che camminava nel quartiere San Paolo di Torino con addosso un involucro di cocaina e 50 pasticche di metanfetamine.
A seguito dei controlli delle chiamate fatte dal giovane col cellulare gli agenti sono risaliti all’abitazione nei pressi di via Alpignano di Bomber, che è stata perquisita.
Si è scoperto che il suo appartamento era stato trasformato in una sorta di supermarket delle droghe sintetiche, destinate a numerose discoteche di Torino e rivolte soprattutto ad un pubblico di giovanissimi.
Le indagini della polizia proseguono e sono ora indirizzate all’identificazione dei produttori specifici delle droghe chimiche da cui Bomber si riforniva.