29/05/2019

Cronaca

Duro affondo del manager Pd – “Chiamparino e Fassino? Due vecchi che non possono vincere”

CONDIVIDI

La sconfitta di Sergio Chiamparino alle elezioni regionali ha sollevato numerose polemiche anche all’interno del Pd. In particolare è duro l’affondo di uno dei media manager del Partito Democratico Federico Bottino che in un video- messaggio diffuso sui social (cancellato poco dopo la pubblicazione poiché stava creando un vespaio di risposte, anche irate), non è andato leggero sulla ‘vecchia guardia’ del partito a Torino.
Queste le parole ‘incriminate’:

“Io al Chiampa gli voglio bene alla fine della storia, ma a tutti quelli a cui in questi giorni dicevo che è vecchio e che non è vero che è il cavallo giusto, e loro dicevano che dovevo avere rispetto per i vecchi e gne gne gne… potenziali del partito: fuck off bitch!” – così Federico Bottino, digital strategist del Pd Piemonte, ha commentato l’esito delle elezioni regionali.

“Anche nel caso di Chiamparino – ha proseguito – “che io stesso ho aiutato con il mio lavoro, si va a fare la retorica del buon amministratore. Non funziona un cazzo: funziona soltanto la retorica del cambiamento. Serve roba nuova per intercettare la voglia di cambiamento delle persone, servono metodi nuovi, idee nuove e volti nuovi, come quelli di Paolo Furia per esempio”.

Poi conclude:

“Basta vecchi, basta Fassino, basta con questa gente che fa politica da 25 anni: loro vogliono solo il potere”.

Il media manager, come è facile intuire, ha chiuso dopo le elezioni il suo rapporto con il Partito Democratico: ma non è stato licenziato, hanno specificato dal Pd: il suo contratto sarebbe scaduto, infatti, proprio al temine della campagna elettorale.

25/09/2023 

Cronaca

Torino – Controlli straordinari intorno a Porta Nuova: sequestrati 5 kg di droga

Torino – Controlli straordinari intorno a Porta Nuova: sequestrati 5 kg di droga Continuano i servizi […]

leggi tutto...

25/09/2023 

Territorio

Ecco come la natura si difende dall’uomo e dal bracconaggio – Nascono gli elefanti senza zanne

Ecco come la natura si difende dall’uomo e dal bracconaggio – Nascono gli elefanti senza zanne […]

leggi tutto...

25/09/2023 

Appuntamenti

Torino – Grandissimo successo per il ‘Nice Festival di Moncalieri’: ancora 2 giorni di spettacoli con artisti internazionali INFO

Ancora due giorni di spettacoli per il Nice Festival di Moncalieri, sia all’aperto sia sotto lo […]

leggi tutto...

25/09/2023 

Territorio

Torino – La Città dell’Aerospazio è realtà: presto la posa della prima pietra. L’annuncio

Torino – La Città dell’Aerospazio è realtà: presto la posa della prima pietra. L’annuncio La “Città […]

leggi tutto...

25/09/2023 

Territorio

Morte Vattimo, parla il compagno Caminada “Mi hanno bloccato i conti”: è battaglia legale per l’eredità

Morte Vattimo, parla il compagno Caminada “Mi hanno bloccato i conti”: è battaglia legale per l’eredità […]

leggi tutto...

25/09/2023 

Territorio

Torino – Stop alla 500 elettrica a Mirafiori. In cassa integrazione 3mila lavoratori

Nonostante l’elettrico sia in crescita in Europa, e Stellantis abbia registrato un guadagno del 6%, lo […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy