
Dybala, ufficiale addio alla Juventus – Il contratto non verrà rinnovato, le ultime
Dybala, è addio alla Juventus: il suo contratto non verrà rinnovato.
L’atteso incontro la società bianconera e l’entourage dell’attaccante si è concluso in questi minuti: “La fumata è stata nera. Il contratto di Dybala non verrà rinnovato, lascerà la Juve a fine stagione – spiegano dalla redazione di Sky Sport.
“La durata breve dell’incontro ci aveva insospettito, invece la proposta non ha soddisfatto l’entourage. Il contratto di Dybala non verrà rinnovato – aggiungono acora da Sky – ” Da qui in avanti dovrà essere forte Paulo a giocare sapendo che il contratto non sarà rinnovato. E qui entra anche in gioco l’abilità di Allegri, dovrà gestirlo al meglio. La situazione non sarà semplice da gestire, dovranno essere bravi”.
Una brutta notizia, dunque, per i tifosi juventini. E ora si apriranno le voci di mercato sulle possibili destinazioni dell’attaccante argentino, che potrebbe anche passare all’Inter.
La Juve avrebbe proposto un’offerta al ribasso alla Joja, rispetto a quella pattuita a ottobre, che non è stata accettata dal giocatore. A questo punto Dybala lascerà a parametro zero la Juve a fine stagione.
Ieri le parole dure di Paolo Di Canio commentatore di Sky: “E’ vero che Dybala potrebbe diventare un leader tecnico della Juve – ha detto l’ex giocatore di Juventus e Lazio – “ma non posso avere uno fragile emotivamente. Se ti vanno bene le cose ti fa le giocate, se vanno male lo definisco quasi un ‘bambinone piangione‘”.