
Entra nel bar e si masturba davanti ai clienti, anziani e minorenni – Denunciato
Un uomo di 40 anni è entrato in un bar vistosamente ubriaco, si è seduto al tavolo, poi, come se nulla fosse, si è calato i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi davanti a tutti. Erano presenti in quel momento clienti anziani e minorenni, che hanno assistito increduli alla scena.
L’episodio è avvenuto a Germagnano, nel Torinese.
La proprietaria del bar, alla vista di questa scena orripilante, ha iniziato a gridare e ha provato a cacciare il maniaco ubriaco dal locale. Poi ha chiamato il numero unico di emergenza per richiedere l’intervento dei carabinieri.
Sono intervenuti militari della stazione di Lanzo che hanno bloccato l’uomo, di nazionalità gambiana, ospite di una struttura nelle Valli di Lanzo gestita da una cooperativa di Torino.
Portato in caserma a Lanzo, il 40enne si è addormentato sul pavimento del corridoio, vicino agli uffici dei militari. Si è reso necessario l’intervento di un’ ambulanza, che ha portato l’uomo all’ospedale di Ciriè, dove è stato ricoverato. L’uomo è stato denunciato per ubriachezza molesta all’interno di pubblico esercizio.