Ex promessa del Toro ruba indumenti in un Centro commerciale – Arrestato dai Carabinieri
E’ stato arrestato dai carabinieri della sezione Falchera per furto aggravato all’Oviesse di corso Romania.
Continua la parabola discendente di Pierre Dell’Aglio, 25 anni, ex talento del Torino, ritenuto uno dei giocatori più promettenti della sua generazione, insieme all’attuale attaccante della Roma Stephan El Sharawy.
Ma la carriera di Dell’Aglio non è stata altrettanto fortunata: nel novembre 2012 dopo la gara di campionato contro il Parma, l’attaccante è risultato positivo a un metabolita della cocaina ed è stato squalificato per due anni.
Un momento cruciale per la sua storia calcistica: Dell’Aglio non rientra più nella massima serie e si rivede in campo soltanto nelle categorie inferiori. Gioca poche gare in serie D con il Derthona e il Noto, poi poco altro.
Lunedì scorso un altro episodio negativo lo ha visto protagonista: l’addetto alla sorveglianza dell’Oviesse di corso Romania lo ha sorpreso mentre stava uscendo dal negozio con un giubbotto, una tuta e un flacone di profumo Prada senza pagare gli oggetti.
L’addetto è riuscito bloccarlo con l’aiuto di altri uomini della security. Subito dopo sono stati chiamati i carabinieri della sezione che hanno arrestato il ragazzo.