Fermata la ‘gang dei Grandi eventi’ – Furti e rapine durante i concerti
Sono stati arrestati due ragazzi di origine marocchina, di 19 e 20 anni, bloccati dopo che avevano scippato una collanina d’oro a un gruppo di ragazzi che ballava sotto il palco durante il ‘Reload music festival’ al Lingotto di Torino.
La polizia esclude che i due siano coinvolti nei fatti che hanno scatenato il panico di piazza San Carlo, ma su di loro si sono allargate le indagini mentre gli investigatori tentavano di fare chiarezza sulla tragica notte torinese.
I due si sono avvicinati a un gruppo di coetanei che ballava sotto il palco durante il Reload music festival e avrebbero sottratto una collanina d’oro.
Sono stati quindi bloccati dagli agenti del commissariato Barriera Nizza e hanno tentato di nascondere la refurtiva sotto le scarpe.
Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno trovato anche un cellulare rubato: i due sono stati inoltre denunciati per ricettazione.