
Fermati parcheggiatori abusivi al San Giovanni Bosco – Sciretti (Lega):”Finalmente, sono gli effetti del decreto Salvini”
Gli Agenti del Reparto Operativo Speciale della Polizia Municipale hanno fermato questa mattina tre parcheggiatori abusivi. Sono tutti cittadini di nazionalità marocchina, di 25, 28 e 31 anni. I tre sono stati accompagnati presso il Comando di via Bologna 74 e indagati in stato di libertà in quanto non in regola con la legge sull’immigrazione.
Sono stati quindi trasferiti presso l’Ufficio Immigrazione della Questura: per due di loro è scattato il provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale. Il terzo è stato associato al C.I.E.
Sull’operazione di questa mattina esprime soddisfazione il consigliere di Sesta Circoscrizione Alessandro Sciretti della Lega:
“Gli effetti del decreto Salvini iniziano a farsi sentire – commenta Sciretti – “Il fermo dei tre parcheggiatori abusivi davanti al San Giovanni Bosco è per noi un’ottima notizia. Proprio ieri sera, il consiglio di circoscrizione ha approvato all’unanimità il nostro documento che chiedeva un presidio fisso delle forze dell’ordine nei pressi di questo ospedale. Grazie al lavoro delle forze di polizia, ben presto questo annoso problema verrà definitivamente debellato“.