
Festa anti Covid a Nichelino: vandali in azione “Ecco che cosa hanno fatto”
“Quello che vedete è il risultato di una vergogna capitata nella notte al Comitato di Quartiere Oltrestazione” è l’assessora del comune di Nichelino Giorgia Ruggiero a denunciare l’episodio.
La festa anti covid, per protestare contro le restrizioni, ha portato ad una serie di inspiegabili atti di vandalismo a Nichelino.
“Ieri sera qualcuno ha “pensato bene” di fare un “festino” – spiega l’assessora – “ bevendo alcolici e contravvenendo alle direttive anti Covid per poi incendiare i tavoli del comitato di quartiere e rompere i vetri delle auto in sosta. Io mi chiedo semplicemente PERCHÉ? Quale sia la motivazione per cui certi individui, presumibilmente ragazzini, si comportino così. Rovinando la nostra città. Quale divertimento provate?”
Così denuncia Giorgia Ruggiero con un post su facebook
“Le segnalazioni di “movimenti strani” erano arrivate da un paio di sere ed eravamo già intervenuti con il comitato, chiamando i carabinieri che sono intervenuti più volte per gli schiamazzi dei ragazzi. Questo però è troppo. Giudicate voi come mi possa sentire questa mattina. Quando sono arrivata insieme al Consigliere comunale Claudio Melis abbiamo incontrato i referenti del comitato. La zona dove hanno fatto festa é coperta dalle telecamere. Confidiamo che i carabinieri risalgano agli autori per una punizione esemplare”.
Le foto dal profilo facebook di Giorgia Ruggiero
