
Follia a Torino: Coppia gay aggredita furiosamente di notte in via Po: “Erano in 15, sembravano bestie”
Follia a Torino: Coppia gay aggredita furiosamente di notte in via Po
Mattia Gualdi ha raccontato pubblicamente, tramite un post su Instagram, l‘aggressione subita nella notte di venerdì scorso mentre si trovava insieme al suo compagno Daniel nel centro di Torino. Il ragazzo ha descritto l’episodio come un vero e proprio assalto da parte di un gruppo numeroso di giovani sconosciuti, circa quindici, che si sono scagliati contro di loro con estrema ferocia. «Non sembravano neppure persone, ma animali», ha scritto, sottolineando la violenza insensata dell’attacco.
Il pestaggio non è stato motivato da alcuna ragione particolare: i giovani aggressori, a suo dire, cercavano semplicemente di colmare il vuoto delle loro vite costruendo un’identità all’interno di un branco:
“Non avevano nessuna motivazione, se non cercare di riempire una vita vuota e misera, formare un branco per darsi un’identità dal momento che le famiglie non trasmettono la minima empatia ed educazione – ha scritto il giovane.
Nel suo sfogo, Mattia ha anche criticato duramente le istituzioni, accusando il governo di alimentare il clima di odio e intolleranza attraverso messaggi che promuovono la discriminazione e il disprezzo per la dignità delle persone.
“Trasmette solo messaggi di odio, discriminazione e disprezzo verso la vita umana. Anche le minoranze sono vite umane, non solo i feti mai nati che a quanto pare valgono più di cittadini che combattono tutti i giorni per affermarsi in uno stato marcio”.