
Follia in Piemonte – Tenta di investire un barista nel suo dehors: “Mi odia perché sono vaccinato”
Follia in Piemonte – Tenta di investire un barista nel suo dehors: “Mi odia perché sono vaccinato”
Un uomo è stato pmesso agli arresti domiciliari dopo aver tentato di investire un barista nel dehors del suo locale a Rodello (Cuneo). L’accusa è di tentato omicidio.
Il barista, partner della proprietaria del bar, ha rivelato di essere stato minacciato diverse volte dall’aggressore. In un episodio, l’individuo lo ha insultato per aver ricevuto il vaccino contro il COVID-19. Un altro incidente, avvenuto a giugno, ha visto l’uomo presentarsi al locale apparentemente armato.
Il 29 luglio, le telecamere di sicurezza hanno catturato un video dell’uomo mentre tentava di investire il barista con una macchina grigia, devastando il dehors del locale. L’incidente è attualmente sotto indagine dalla Procura di Asti.
La serie di eventi preoccupanti ha iniziato mesi prima, culminando nell’episodio di luglio. Il barista aveva già denunciato l’uomo a fine marzo a causa delle sue continue minacce e comportamenti violenti.
Il barista è ora preoccupato per la sicurezza della sua compagna e delle loro due figlie, che erano presenti al bar al momento dell’ultimo incidente.
Non capisco come sia possibile che questa persona non si trovi in carcere, con tutto quello che è successo”, ha dichiarato l”autore della denuncia, preoccupato anche per la compagna e per le due figlie, che spesso frequentano il bar.