
Follia nel Torinese – Baby gang di maghrebini crea il caos in stazione: accoltellano un ragazzo, rubano stampella a invalido e la usano come spranga
Follia nel Torinese – Baby gang di maghrebini crea il caos in stazione: accoltellano un ragazzo, rubano stampella a invalido e la usano come spranga.
Hanno creato il caos in stazione: un convoglio è stato rallentato per consentire di bloccare alcuni componenti di una baby gang.
I ragazzi, almeno 5 e tutti maghrebini hanno creato lo scompiglio alla stazione di Pinerolo. Altri sono fuggiti risalendo sul convoglio diretto a Torino. E’ stato il capostazione ha avvertito la centrale di ferrovie.
Intorno alle 17 di ieri hanno ferito un ragazzo di origine domenicana con un coltello. Il giovane è stato trasportato in ospedale.
Secondo le ricostruzioni avrebbero persino rubato le stampelle ad un passeggero invalido per usarle come spranga. I carabinieri stano indagando sull’accaduto, anche visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della stazione ferroviaria.
I componenti della baby gang, tutti minorenni, sarebbero tutti di Barriera di Milano. Tre di loro sono stati fermati alla stazione di Pinerolo, un altro è fuggito su un treno ed è stato bloccato alla stazione di Lingotto.
Le indagini continuano