Formiche nel ristorante, 60 kg di costate scadute – Denunciato il titolare in corso Moncalieri

15/05/2019

CONDIVIDI

Numerose le irregolarità riscontrate nel ristorante

Controllo della Divisione polizia amministrativa in un ristorante di corso Moncalieri a Torino. Nel corso delle operazioni degli agenti sono stati trovati chili di alimenti scaduti e anche formiche sul pavimento del ristorante

Per queste ragioni il titolare, un italiano di 50 anni, ha ricevuto sanzioni amministrative per oltre 10mila euro, oltre ad una denuncia per vendita di alimenti in cattivo stato di conservazione e frode nell’esercizio del commercio.
Sequestrati all’interno del locale carne, pesce, formaggi senza etichette con riferimento a provenienza, tipologia, data di confezionamento e scadenza del prodotto.
Fra gli alimenti scaduti anche 60 chili di costate di bovino. Poi salsicce, stracciatella, cioccolatini, semi oleosi, legumi, frutta e latte scaduti.
Inoltre sono state trovate formiche sul pavimento del laboratorio della pasticceria. Altre irregolarità: sui menu non erano indicati i cibi congelati e il ristorante era sprovvisto di misure di prevenzione incendi e per la tutela dell’incolumità dei lavoratori e del luogo di lavoro.

Leggi anche

27/05/2020

A Torino è allarme Amnèsia: la nuova droga, sembra marijuana ma ha gli effetti dell’eroina

Si sta diffondendo anche a Torino e nel Torinese la nuova droga chiamata ‘Amnesia’,  venduta come […]

leggi tutto...

27/05/2020

Frecce Tricolori a Torino: Il Video speciale, girato dall’Aeronautica – Uno spettacolo sopra la Mole

In occasione delle celebrazioni per il 74° anniversario della proclamazione della Repubblica, le Frecce stanno effettuando […]

leggi tutto...

27/05/2020

Il Piemonte riaprirà i confini il 3 Giugno? La decisione dopo i dati sul contagio di domani

Per la riapertura dei confini e la possibilità di spostamenti fra le regioni italiane si attende […]

leggi tutto...