
Frosinone-Juventus, le formazioni ufficiali. Dentro Ronaldo-Dybala, sciolto il dubbio portiere
Tutto è pronto al ‘Matusa’ di Frosinone per la sfida fra i padroni di casa e la Juventus, in programma stasera alle 20,30.
Una gara sulla carta senza storia che dovrebbe essere portata a casa senza eccessivi patemi dai bianconeri, che risponderebbero in questo modo alla prova di forza del Napoli contro il Torino.
Il Frosinone è reduce da una pesantissima sconfitta nell’ultima partita fra le mura amiche.
Contro la Sampdoria i ragazzi di Mister Moreno Longo hanno preso letteralmente un’imbarcata contro i blucerchiati, capaci di dilagare nella ripresa e di vincere per 0-5.
Un’ulteriore pesante sconfitta sarebbe difficilmente digerita dalla tifoseria di casa: un motivo in più per Longo per prepararsi alle barricate contro la corazzata bianconera che scenderà in campo con un attacco esplosivo. Dybala-Ronaldo-Mandzukic è il trio che tenterà di scardinare il fortino del Frosinone. La Joya torna dunque dal primo minuto, mentre in porta Szczesny è preferito a Perin, che sarà impiegato probabilmente nel turno infrasettimanale contro il Bologna.
Queste le formazioni ufficiali di stasera:
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Maiello, Molinaro; Ciano, Campbell.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.