
21/03/2018
Cronaca
Gambizzò il pusher che voleva vendergli cocaina – Arrestato il “Giustiziere”
E’ stato accusato di aver gambizzato un giovane senegalese che tentava di vendergli cocaina. L’episodio risale al 22 febbraio scorso ed è avvenuto in via Buniva, quartiere Vanchiglia.
Un uomo di 35 anni di Venaria è stato arrestato dopo l’ordine emesso dal gip Francesca Cristilin: alcune telecamere di sorveglianza avrebbero dato il contributo decisivo alle indagini e incastrato colui che nel quartiere era stato ribattezzato il “Giustiziere”.
L’uomo passeggiava per Vanchiglia con una ragazza quando è stato avvicinato da Sibide Tiemoko, 22 anni, che ha tentato di vendergli cocaina.
Il 35 enne avrebbe prima seccamente rifiutato poi sarebbe andato a prendere una pistola con cui gli ha sparato ad una gamba.
Il senegalese, una volta dimesso dall’ospedale, è sparito.
In questi giorni la svolta nelle indagini: il movente del gesto resta comunque d accertare, l’interrogatorio a cui si sottoporrà il cosiddetto “Giustiziere” dare ulteriori informazioni. L’uomo infatti non ha mai confessato.
08/12/2023
Territorio
Torino – Il dramma: a soli 38 anni perde la vita in casa, intossicato dal monossido di carbonio
Torino – Il dramma: a soli 38 anni perde la vita, intossicato dal monossido di carbonio […]
leggi tutto...07/12/2023
Territorio
Torino – Scoppia incendio in casa in piazza Baldissera: 3 inquilini all’ospedale, 20 evacuati
Torino – Scoppia incendio in casa in piazza Baldissera: tre inquilini in ospedale Un incendio è […]
leggi tutto...07/12/2023
Territorio
Torino – Importante restauro per la chiesa della Gran Madre, uno dei simboli della città. Il progetto
Torino – Importante restauro per la chiesa della Gran Madre, uno dei simboli della città. Il […]
leggi tutto...07/12/2023
Territorio
In Piemonte Immacolata con la neve. Le previsioni a Torino
In Piemonte Immacolata con la neve. Le previsioni a Torino Il Nordovest si prepara ad un […]
leggi tutto...07/12/2023
Territorio
A Torino la moda vintage si vende ‘al chilo’ – Torna il super “Mercatino vintage”, prodotti da tutta Europa INFO
A Torino la moda vintage si vende ‘al chilo’ – Torna il super “Mercatino vintage” INFO […]
leggi tutto...07/12/2023
Cronaca
Torino – Brumotti di Striscia ancora aggredito in città. Assalito dai pusher con sassi e bottiglie a Torino
Torino – Brumotti di Striscia ancora aggredito in città. Assalito dai pusher con sassi e bottiglie […]
leggi tutto...