21/03/2018

Cronaca

Gambizzò il pusher che voleva vendergli cocaina – Arrestato il “Giustiziere”

CONDIVIDI

E’ stato accusato di aver gambizzato un giovane senegalese che tentava di vendergli cocaina. L’episodio risale al 22 febbraio scorso ed è avvenuto in via Buniva, quartiere Vanchiglia.

Un uomo di 35 anni di Venaria è stato arrestato dopo l’ordine emesso dal gip Francesca Cristilin: alcune telecamere di sorveglianza avrebbero dato il contributo decisivo alle indagini e incastrato colui che nel quartiere era stato ribattezzato il “Giustiziere”.

L’uomo passeggiava per Vanchiglia con una ragazza quando è stato avvicinato da Sibide Tiemoko, 22 anni, che ha tentato di vendergli cocaina.

Il 35 enne avrebbe prima seccamente rifiutato poi sarebbe andato a prendere una pistola con cui gli ha sparato ad una gamba.
Il senegalese, una volta dimesso dall’ospedale, è sparito.

In questi giorni la svolta nelle indagini: il movente del gesto resta comunque d accertare, l’interrogatorio a cui si sottoporrà il cosiddetto “Giustiziere” dare ulteriori informazioni. L’uomo infatti non ha mai confessato.

15/01/2025 

Territorio

Intesa Sanpaolo è la prima banca italiana a investire sul bitcoin – La novità nel mondo delle criptovalute

Intesa Sanpaolo è la prima banca italiana a investire sul bitcoin – La novità nel mondo […]

leggi tutto...

15/01/2025 

Territorio

Torino – Torna CioccolaTò, l’evento imperdibile per gli amanti del cioccolato. Location speciale in piazza Vittorio INFO

Torna CioccolaTò: location speciale in piazza Vittorio – L’evento Ci sarà tempo fino a venerdì 17 […]

leggi tutto...

15/01/2025 

Politica

Torino, parla il sindaco Lo Russo: “Non credo nei sindaco-sceriffo. Sicurezza spetta al Prefetto. Noi puntiamo sulla rigenerazione”

Torino, parla il sindaco Lo Russo: “Non credo nei sindaco-sceriffo. La sicurezza spetta al Prefetto”. Il […]

leggi tutto...

15/01/2025 

Territorio

Torino – All’Istituto Grassi inaugurato il “Muro tecnologico”: così la scuola entra nel futuro

All’Istituto Grassi inaugurato il “Muro tecnologico”: così la scuola entra nel futuro Ieri, martedì 14 gennaio […]

leggi tutto...

15/01/2025 

Sport

Juve, colpo Kolo Muani dal PSG – Ecco chi è il nuovo attaccante bianconero

Juve, colpo Kolo Muani – Ecco chi è il nuovo attaccante bianconero Cristiano Giuntoli, direttore sportivo […]

leggi tutto...

15/01/2025 

Cronaca

Torino – Tremendo dramma: uccide la compagna, poi si spara

Torino – Tremendo dramma: uccide la compagna Un tremendo caso di violenza domestica si è verificato […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy