
Giovani ladri, di cui due minorenni, derubano edicola – Inseguiti da un passante e arrestati

Venerdì pomeriggio, due giovani hanno chiesto a un’edicolante di via Sospello di visionare alcune riviste esposte in una vetrina.
L’edicolante, mentre si trovava all’esterno con i due che consultavano le riviste, ha udito dei rumori provenire dall’interno del negozio. Rientrata immediatamente si è resa conto di aver subito un furto, dal momento che dal denaro della cassa mancavano circa 350 euro.
La vittima è uscita dal negozio e ha dato l’allarme. Ricevuta l’indicazione della donna, un passante ha seguito gli autori del furto e al contempo ha avvisato la Polizia fornendo indicazioni sugli spostamenti dei ladri, che si erano ricongiunti in piazza Borghi.
Gli agenti della Squadra Volante intervenuti hanno poi fermato sia i due minori sia i due maggiorenni, questi ultimi rispettivamente di 20 e 28 anni. Il 28enne oltre che per il furto, è stato tratto in attesto per aver fornito false informazioni sull’identità personale. Gli agenti hanno anche recuperato parte del denaro rubato che è stato restituito alla vittima.