
Grande football americano a Ivrea – Appuntamento col ‘Paschetto Bowl, Social Football All Star Game’
Torna il grande football americano allo stadio “Gino Pistoni” di Ivrea.
Domani, sabato 14 luglio, alle ore 17.00 è in programma il Paschetto Bowl, Social Football All Star Game, match organizzato dai Mastini Canavese, squadra che festeggia quest’anno il ritorno in seconda divisione dopo 29 anni.
L’evento è stato organizzato per celebrare l’addio al football di Simone Paschetto, giocatore e allenatore dei Mastini nelle ultime due stagioni.
Per celebrare il decano dei giocatori e la sua lunga carriera si riuniranno domani pomeriggio al “Pistoni” i suoi compagni di squadra, affiancati dagli ex compagni e alcuni storici avversari per dare vita ad un match che appassionerà gli spettatori.
“La mia idea di football si sposa perfettamente con quella dei Mastini- ha dichiarato Paschetto, che smessi i panni da giocatore indosserà quelli da dirigente nello stesso team – “Per noi il risultato sportivo non può essere separato dalla sua utilità sociale ed educativa, per me non poteva esserci modo migliore per salutare i campi”
Parte dell’incasso (l’ingresso è a offerta libera) sarà inoltre devoluto in beneficenza a “Casa Insieme Onlus”, centro di cura per i malati di Alzheimer di Salerano Canavese.
Un appuntamento imperdibile dunque per gli appassionati di football americano che avrà inoltre un’importante finalità benefica.