
27/03/2019
Cronaca
Grave aggressione a Torino – Ferma ladro d’auto e prende tre coltellate
Un uomo di 41 anni stava camminando in corso Giulio Cesare, angolo via Sempione, zona Barriera di Milano, quando ha visto un ladro che rovistava all’interno di un’auto parcheggiata. Si è avvicinato per far desistere il topo d’auto dal furto ed è stato aggredito dal delinquente che si è scagliato contro di lui con un coltello.
Tre colpi sono stati inferti all’uomo, due sulle braccia e uno al polmone lesionato.
La polizia è giunta subito sul posto ma non è riuscita a rintracciare il criminale, ora ricercato anche per tentato omicidio.
Il 41enne, residente in Barriera, è stato ricoverato in prognosi riservata. Fortunatamente la ferita al polmone non sarebbe grave, così come le altre ferite riportate.
17/04/2025
Territorio
Piemonte – Bialetti venduta ai cinesi: un altro simbolo del Piemonte (e dell’Italia) se ne va
Bialetti venduta ai cinesi un altro simbolo del Piemonte (e dell’Italia) se ne va Un altro […]
leggi tutto...17/04/2025
Territorio
Torino e Piemonte, l’Allerta continua: 100 comuni a rischio “Rosso”. Frane, strade chiuse ed evacuazioni in corso. La situazione
Torino e Piemonte, l’Allerta continua: 100 comuni a rischio “Rosso”. Frane, strade chiuse ed evacuazioni in […]
leggi tutto...17/04/2025
Torino – Fiume Stura vicino al livello di pericolo: superata la soglia di guardia. Bus e tram deviati: la situazione
Torino – Fiume Stura vicino al livello di pericolo: superata la soglia di guardia Particolarmente problematica […]
leggi tutto...17/04/2025
Territorio
Scoperta storica – “Tracce di vita e respiro sul pianeta K2-18b”. L’annuncio
Scoperta storica – “Tracce di vita e respiro sul pianeta K2-18b” Un team di studiosi dell’Università […]
leggi tutto...17/04/2025
Territorio
A Torino tutti pazzi per il Vintage – Nasce il nuovo mercato all’aperto di corso Marconi
A Torino tutti pazzi per il Vintage – Nasce il nuovo mercato di corso Marconi La […]
leggi tutto...16/04/2025
Territorio
Torino – Allerta Arancione per la pioggia: attivata la Protezione Civile. Chiusi i locali dei Murazzi: la situazione
Torino – Allerta Arancione per la pioggia: attivata la Protezione Civile Con il bollettino dell’Arpa Piemonte […]
leggi tutto...