
27/08/2018
Cronaca
Grave incidente sul raccordo Torino-Pinerolo – Furgone sbanda e finisce contro il guardrail
E’ stato trasportato d’urgenza al Cto di Torino il conducente di un furgone, sbandato oggi pomeriggio sul raccordo Torino-Pinerolo.
L’uomo, un 45 enne residente ad Orbassano, è arrivato all’ospedale in condizioni gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.
Stava viaggiando in direzione di Pinerolo, quando, per circostanze ancora da chiarire, il suo furgone ha iniziato a sbandare schiantandosi contro il guardrail fra due carreggiate, all’altezza di Volvera.
Il 45 enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è volato in strada. Per sua fortuna non è stato scontrato da altri mezzi in arrivo.
Immediato l’arrivo sul posto di polizia municipale, tecnici dell’Ativa e di un’ambulanza che ha soccorso l’uomo e trasportato al Cto.
La carreggiata destra è stata chiusa dopo l’incidente, causando una lunga coda di veicoli in direzione di Pinerolo.
27/02/2021
Cronaca
Torino – Ragazzo perseguita per mesi un anziano e gli estorce denaro: denunciato
Lo scorso martedì pomeriggio, un anziano residente nel quartiere Cit Turin si è rivolto a personale […]
leggi tutto...28/02/2021
Cronaca
Il Covid non ferma i Torinesi – Folla domenicale in centro, multe a raffica
Non si può dire che il Covid abbia fermato i Torinesi che, approfittando della bella domenica […]
leggi tutto...28/02/2021
Cronaca
Torino – Controlli a tappeto contro gli assembramenti della Movida, 4 locali chiusi
Numerose pattuglie sono state impiegate nel fine settimana nella zona della movida di Vanchiglia, al fine […]
leggi tutto...28/02/2021
Cronaca
Torino – Folle incappucciato lancia mattoni contro autobus Gtt: sfiorato l’autista
Folle azione di un ragazzo, incappucciato, che ha scagliato due mattoni contro un autobus Gtt, poi […]
leggi tutto...28/02/2021
Sanità
Piemonte – Ieri il giorno col maggior numero di vaccini: arrivano altre 30mila dosi di Astrazenceca
Ieri, 27 Febbraio, è stato il giorno con il maggior numero di vaccini in Piemonte, dall’inizio […]
leggi tutto...27/02/2021
Cronaca
Tragedia alle porte di Torino – 18enne colto da malore mentre pescava: morto
Tragedia a San Mauro Torinese, alle porte di Torino. Un ragazzo di 18 anni si è […]
leggi tutto...