
13/04/2019
Cronaca
Gravissimo incidente a Nichelino – Muore un ragazzo, cinque feriti
Gravissimo incidente stradale ieri intorno alle 22 a Nichelino.
In via Debouchè, sul cavalcavia sopra la tangenziale sud, forse a causa di una mancata precedenza due auto si sono scontrate violentemente, una Honda Civic e una Bmw X3: su ciascuna auto si trovavano a bordo tre persone.
Un morto, un ragazzo di 23 anni, e 5 feriti, il tragico bilancio dell’incidente.
Il ragazzo che ha pero la vita si chiama Mattia Spinelli, astigiano residente a Dusino San Michele.
Tra i feriti, rimasti sotto le lamiere, anche due bambine: sono stati tutti trasportati in codice rosso al Cto di Torino.
Sul posto sono arrivati i carabinieri di Nichelino e gli operatori Ativa: strada chiusa per ore e indagini dei militari per chiarire la dinamica dello scontro fra le vetture.
08/04/2025
Torino – Riapre l’ex Fluido al Valentino: darà lavoro a 35 persone. Ecco il nuovo locale
Il Parco del Valentino si prepara ad accogliere una nuova realtà: il 9 maggio verrà inaugurato […]
leggi tutto...08/04/2025
Territorio
A Torino Musei gratis – Ecco quando (e la lista completa)
A Torino (e dintorni) Musei gratis – Ecco la lista completa “Giornate della Cultura”: accesso libero […]
leggi tutto...08/04/2025
Territorio
Piemonte – Nasce il nuovo Cammino del Lago Maggiore: 240 km di passeggiata nella Meraviglia
Piemonte – Presentato il nuovo Cammino del Lago Maggiore Un imponente percorso circolare di 240 chilometri […]
leggi tutto...08/04/2025
Territorio
Kawasaki presenta il folle progetto – Il robot quadrupede che può essere cavalcato, per viaggiare a 80 km/h: “Sfiderà ogni terreno”
Kawasaki presenta il folle progetto – Il robot quadrupede che può essere cavalcato Il gruppo industriale […]
leggi tutto...08/04/2025
Territorio
Torino – “Abitare” con Cavour e Alfieri: quanto costa vivere negli edifici più ‘storici’ della città, fra capolavori e arte
Torino – “Abitare” con Cavour e Alfieri: quanto costa vivere negli edifici più ‘storici’ della città […]
leggi tutto...07/04/2025
Territorio
Torino – Arrivano altre telecamere di controllo sulle corsie preferenziali. In corso Potenza e corso Orbassano INFO
Torino – Arrivano altre telecamere di controllo per corsie preferenziali Martedì prossimo 8 aprile entreranno in […]
leggi tutto...